prossimo appuntamento



Prossimo appuntamento domenica 23-07-206,RIFUGIO MANTOVA
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Partenza ore 6.30 davanti alla sede.
Si raggiunge quindi Gressoney La Trinitè dove si prende la gabinovia per il passo Salati. Inizia qui il percorso attraverso lo Stolemberg,leggermente attrezzato,si arriva a Punta Indren e di qui attraverso il ghiacciaio d'Indren al rif. Mantova.Il ritorno è ad anello verso il Colle Alta Luce e rif.Gabiet.
Dsl 500/600 m.



Stazione Passo Salati
2980

Indren
3357

Rifugio Mantova
3498
2.30


7 commenti:

Anonimo ha detto...

SEGRETARIO,GENTILMENTE,SI POTREBBE AVERE UNA BREVE DESCRIZIONE DEL PERCORSO CON L'INDICAZIONE DELLA DIFFICOLTA',DEL TEMPO DI PERCORRENZA,DEL DISLIVELLO E DELLA QUOTA?

Grazie

Anonimo ha detto...

il segretario aveva il pc fuso..appena puo' inserisce la descrizione come ha sempre fatto
lasciare un messagio dopo il bip
bipppppppppppppppp

Anonimo ha detto...

Ma siamo proprio sicuri che il Segre abbia solo il pc fuso?

Anonimo ha detto...

Ringrazio pominorosso per i complimenti e per i dubbi espressi,comunque si parte da Valenza alle 6,30 si raggiunge quindi Gressoney La Trinitè dove si prende la gabinovia per il passo Salati. Inizia qui il percorso attraverso lo Stolemberg,leggermente attrezzato,si arriva a Punta Indren e di qui attraverso il ghiacciaio d'Indren al rif. Mantova.Il ritorno è ad anello verso il Colle Alta Luce e rif.Gabiet. Dsl 500/600 m.Tutto il resto sul foglio che vi verrà consegnato alla partenza.

Anonimo ha detto...

GRAZIE!!!!

Anonimo ha detto...

Scusa Segretario.....ma il commento della tua efficientissima segreteria telefonica era un invito a nozze e la mia battuta era un pò banale, comunque vorrei esserlo io fuso come te
Ciao

Anonimo ha detto...

Escursione molto bella nella prima parte con il passaggio attrezzato dello Stolemberg,il ghiaccio dell'Indren transitabile senza grosse difficoltà, e la curiosa arrampicata finale che ti portava al di sopra del Rif. Mantova. Il ritorno un calvario per la lunghezza e per la sterminata pietraia che ti massacrava le gambe. Comunque tutto bene e tutti puntuali al pulman. Sabato una notte al rifugio Granero in val Pellice.

LA CARTINA DEI I NOSTRI SENTIERI

LA CARTINA DEI I NOSTRI SENTIERI

Archivio blog