martedi 8 agosto


E voi credete che in nostri iscritti stiano rilassati e beati in vacanza?
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!
si cammina ...eccome si cammina.
Infatti sono partiti in 8,martedi 8 -Giovanni, Stefano,Franco, Marco, Rossana, Miro, Gelui, Rita - alle 6.30,destinazione Pila, il sentiero attrezzato " Panorama " sullo spartiacque tra Pila, Aosta e Cogne.
Il tempo e' bello, ma fresco, infatti i nostri escursionisti scendono dalla prima seggiovia infreddoliti ; proseguono su di un bel sentiero e qui ,complice il sole, riacquistano il giusto colore del viso, che prima era tendente al bianco opaco.
Proeguono con la seconda seggiovia per raggiungere con un sentierino sempre sulla cresta il Colle di Chaseche,qui si fermano in tre, gli altri proseguono attraverso speroni rocciosi molto esposti (sono attrezzati con gli imbraghi) per raggiunger la cima della Punta Valletta .
Si ritrovano tutti all'arrivo della seggiovia e qui proseguono insieme e perfettamente in sintonia con torte ai mirtilli ,frutti di bosco, panini e birra..
MA CHE BELLE VACANZE ......

Erre


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppe lodi,hai fatto tutto con le tue gambe.Daccordo per la compagnia che è stata buona,e per il panorama che ci ha appagato pienamente della fatica fatta,ma verranno altre ferrate altrettanto belle ma più impegnative e sono sicuro che saprai affrontarle e superarle con entusiasmo.

Anonimo ha detto...

la prima ferrata? ma bravo !!!!!
ti sei meritato la crostata ai mirtilli ..:-)

Anonimo ha detto...

la crostata ai mirtilli da mangiare SOLO a merenda!

Anonimo ha detto...

e sottolineamo il " SOLO "

LA CARTINA DEI I NOSTRI SENTIERI

LA CARTINA DEI I NOSTRI SENTIERI

Archivio blog